SORA 2022 – Assemblea Provinciale di Frosinone: un giornata indimenticabile

Foto al centro” L’assessore al Bilancio del comune di SORA – dott.ssa Lory Altobelli. Foto a Sx: la Presidentessa dell’Avis di Sora dott.ssa Loredana Reale. Foto a Dx: il presidente Avis Provinciale Sig. Fausto di Tommaso

E con grande emozione che scriviamo una pagina di storia importante per la città di Sora e per l’intera Avis provinciale. Per la prima volta dalla fondazione della Avis si svolge un’assemblea sovraordinata presso la nostra città. L’organizzazione è stata impeccabile ma soprattutto accogliente come solo Sora sa fare. Ringraziamo il presidente Provinciale Fausto di Tommaso per aver scelto Sora per l’assemblea provinciale 2022, il Comune di Sora nella persona della dott.ssa Lori Altobelli assessore al bilancio per aver portato i saluti dell’intera amministrazione, ringrazio il vicesindaco è il sindaco di Sora che hanno inviato i loro saluti.

Grazie a tutti i presidenti e delegati della provincia di Frosinone che hanno partecipato i lavori assembleari ed il gruppo della segreteria dell’ Avis di Sora.

Infine, non per meno importanza, ma per riservarle uno spazio maggiore voglio ringraziare la preside dell’Istituto Superiore Baronio di SORA Cavaliere professoressa Rossella Pozzuoli che ci ha ospitati presso l’Auditorium del proprio istituto scolastico ed accolto presso l Hotel Valentino per un buffet di benvenuto magistralmente preparato dai docenti e ragazzi dell’Istituto Alberghiero della nostra Città di Volsca, un successo dovuto alla grande preparazione l’organizzazione dell’intera scuola un fiore all’occhiello della nostra città.

Prossima Tappa l’assemblea Regionale del 25 aprile che vedrà il nostro Presidente Emerito dott. Marco Gemmiti guidare la delegazione provinciale. Con voto all’unanimità l assise provinciale in quel di Sora gli ha conferito questa nomina importante. Tutti conosciamo l’impegno e l’amore che ha messo nella costruzione dell’AVIS di Sora. Una costruzione partita dalle Fondamenta.

Da questa Assemblea si è alzata ad una sola voce un grande grazie per i veri protagonisti della storia: I nostri donatori di Sangue. Che hanno aperto la giornata fantastica con le loro dondazioni presso il Centro Trasfusionale del Nostro ospedale SS.ma Trinità.

Grazie!

DELEGAZIONE DI SORA