SORA in arrivo un evento eccezionale: “La Giornata della Salute dell’Associazione San Rocco” in partnership con AVIS SORA per le DONAZIONI DI SANGUE

Giornata Della Salute un evento eccezionale organizzato dall ‘ Associazione ‘ Noi per San Rocco’, dall Ospedale e Polo Oncologico SS.ma TRINITÀ di Sora in collaborazione con ODV AVIS PROVINCIALE DI FROSINONE E L’ODV AVIS DI SORA. LA NOSTRA SEDE AVIS SI OCCUPERÀ DI DONAZIONI DI SANGUE CON AUTOEMOTECA IN PIAZZA SAN ROCCO.

Dona In Sicurezza…prenota….la colazione l offriamo noi!

PARTECIPATE IN TANTI VI ASPETTIAMO!!! Prenotate la vostra donazione. CHIAMATECI ABBIAMO SOLO 25 POSTI DISPONIBILI .

Dona il Sangue e salva una vita!

L ‘ iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente PIETRO MARCELLI e direttivo dell Associazione noi per San Rocco che fin dalla prima ora ha chiesto il nostro intervento. Possiamo dire che il Presidente AVIS dott. MARCO GEMMITI, il Vice Presidente AVV. LAURA SALE ed il Responsabile Scientifico Virologo nonché segretario Dott.ssa REALE LOREDANA ( ufficio di presidenza) hanno sposato a pieno il progetto. Per questo la nostra organizzazione ringrazia di ❤ tutti i promotori compresi i Medici ed infermieri del SS.ma TRINITÀ che parteciperanno all’evento.

Un grazie particolare va alla segreteria AVIS che si è caricata delle responsabilità organizzative in particolare la coordinatrice sig. BIANCA D’AMBROSIO, la resp. delle prenotazioni sig. Paola Capobianco e la responsabile organizzativa screening la sig. CONCETTA TERSIGNI. Un grazie per la disponibilità ad effettuare gli screening dell’HB va all’ Infermiera VOLONTARIA sig. Coletta Vincenza.

Non solo Donazioni:

Avremo diversi stand tra cui infopoint e screening  dell Anemia. La logistica verrà curata dai nostri volontari capitanati dal sig. Vincenzo Mezzone.

Un Grazie al Dr. PAOLO PAESANO del SERVIZIO TRASFUSIONALE dell’ Ospedale di Sora per aver immediatamente dato la disponibilità come Medico Responsabile della Raccolta di Sangue ed all’ Infermiera MONICA SAVORITI che curerà le operazioni di Donazione con altri colleghi.

Siamo pronti per continuare come sempre a fare il nostro semplice dovere! Grazie alla Città di Sora per questa grande opportunità.

Nel cuore di Sora