REGOLAMENTO PROGETTO PREVENZIONE & SCREENING GRATUITI DI AVIS SORA

PRENOTAZIONI SCREENING

Vi informiamo che gli screening gratuiti e prenotabili li trovate sul sito ufficiale www.avissora.it SEZIONE SCREENING, non ci sono altri mezzi per prenotarsi , non verrete chiamati da nessuno.

LA RESPONSABILE DI SETTORE vi contatterà qualche giorno prima per la conferma della prenotazione che deve essere, comunque, effettuata direttamente dal donatore di sangue che voglia aderire alla giornata di prevenzione.

Qualora si prenoti e non ci si presenti verrà considerato come fatto e non sarà possibile riscriversi allo stesso screening prima dei due anni.

Per maggiori info il contatto della responsabile screening lo trovate sulla sezione CONTATTI del sito.

Vi chiediamo collaborazione al fine di evitare disguidi spiacevoli. Per chi non avesse i mezzi tecnologici adeguati per procedere alla prenotazione, visitando il sito web oppure in sede di donazione , si può parlare con le nostre volontarie che sono autorizzate a prenotare un solo screening.

Requisiti e Regolanenti per l accesso alle attività di prevenzione e screening:

1 )essere regolarmente iscritti alla nostra organizzazione di volontariato AVIS SORA;

2) essere in regola con le donazione ovvero non aver ricevuto nessun provvedimento di cancellazione dalla nostra ODV come da norme statutarie;

3) Ufficializzare la prenotazione in modo autonomo;

4 )dare conferma della partecipazione almeno tre giorni prima così in caso di assenza si può garantire il posto ad altri;

5) CI DISPIACE MOLTO, ma non possiamo autorizzare lo screening per i famigliari che tuttavia possono usufruire in caso di indigenza famigliare della Banca Visite.

6) qualora non si rispetti uno dei punti su citati si sospende la facoltà di prenotazione per n. 2 anni ( solo per lo screening di riferimento mentre resta attiva la possibilità di prenotarsi ad altri).

Cordiali SalutiSegreteria ODV AVIS SORA